La Parrocchia di San Cristoforo – Santa Maria della Quaderna invita i parrocchiani a partecipare al Rosario davanti all’immagine della Madonna delle Grazie di Ciagnano, con benedizione al paese.
L’appuntamento è per mercoledì 20 maggio alle ore 20.30, nel cortile davanti al Municipio di Ozzano.
L’immagine della Madonna sarà inoltre presente nella Chiesa di Sant’Ambrogio da domenica 17 a sabato 23 maggio.
Si ringrazia l’Amministrazione comunale per lo spazio e l’allestimento esterno. In allegato il volantino dell'iniziativa.